Comunicato stampa: Lancio di un servizio di acquisto di Bitcoin con i migliori tassi del mercato

Vendere bitcoin è appena diventato più redditizio con il lancio di un nuovo sito web da parte di PowerBTC.com. Il servizio recentemente rinnovato si offre di acquistare la cripto-valuta con un semplicissimo vantaggio – la garanzia che pagherà un prezzo significativamente più alto del tasso di cambio del giorno.

La piattaforma non addebita tariffe per la transazione, e ciò rende l’offerta migliore sul mercato ancora più attraente per coloro che possiedono asset in bitcoin da scambiare.

PowerBTC.com può garantire questo pagamento più alto poiché ha stabilito dei rapporti con i grandi acquirenti di bitcoin, e ha bisogno di grandi volumi per soddisfare la fame di valuta digitale dei suoi clienti. Intende rendere la procedura di vendita quanto più semplice e trasparente possibile, senza richiedere lunghe procedure di registrazione né memorizzare informazioni personali sui propri clienti. I fondi sono consegnati direttamente entro 48 ore dall’acquisto utilizzando Paypal, Western Union o bonifico bancario, con la promessa di privacy e anonimità complete.

Tom Clark, CEO di PowerBTC.com ha detto: “Crediamo di essere i migliori acquirenti per i tuoi asset in bitcoin, che tu sia un miner specializzato o un trader scaltro. Non solo offriamo tassi migliori del mercato, ma consegniamo direttamente i tuoi fondi in dollari americani senza condizioni, senza bisogno di registrazione, e garantiamo la privacy completa”.

Bitcoin è da molto tempo la cripto-valuta di più alto profilo, ma le sue origini tecnologiche l’hanno spesso fatta sembrare inaccessibile all’investitore tradizionale. I discorsi sul mining e sui cambi possono essere sgradevoli, ma PowerBTC.com ha come obiettivo quello di semplificare l’intero processo di realizzazione di valore a partire da bitcoin offrendo un sistema senza fronzoli e facile da usare per trasformare i bitcoin in contanti concreti. Il servizio non è limitato ai nuovi arrivati nell’arena della blockchain, tuttavia, poiché la facilità di conversione di un portafoglio digitale in valuta convenzionale a tassi migliori del mercato è allettante anche per i più irriducibili miner di bitcoin.

Le funzionalità chiave di PowerBTC.com:

Tutti i bitcoin sono acquistati a tassi significativamente superiori al mercato.

Non sono addebitate commissioni o tariffe, solo un prezzo di acquisto chiaro e trasparente: ciò che vedi è ciò che ottieni.

Semplice processo di vendita senza richiesta di registrazione o account.

Facile pagamento internazionale in dollari USA tramite PayPal, Western Union o bonifico bancario.

Garanzia completa di anonimato senza la memorizzazione di dati personali, e una piattaforma online sicura.